In quanto cliente Heskins, posso modificare il mio ordine?
Sì, è possibile modificare un ordine se non è ancora stato spedito. Se l’ordine è già stato spedito, sarà necessario ordinare gli articoli aggiuntivi effettuando [...]
Magazzini sia nell’UE che nel Regno Unito.
Richiedi oggi stesso informazioni sul nostro prodotto antiscivolo Contattaci
Sì, è possibile modificare un ordine se non è ancora stato spedito. Se l’ordine è già stato spedito, sarà necessario ordinare gli articoli aggiuntivi effettuando [...]
Sì, Heskins accetta il reso degli ordini alle seguenti condizioni: Se il nastro è difettoso o è stato danneggiato durante il trasporto o la fabbricazione, [...]
Quando si effettua un ordine, si riceverà la fattura quando l’articolo verrà spedito dal nostro magazzino.
Quando si effettua un reso, l’articolo deve essere imballato in modo corretto e sicuro.
Le informazioni sul tracking dovrebbero essere fornite dall’incaricato della spedizione. Saranno inviate allo stesso indirizzo e-mail impiegato per la creazione dell’ordine. Se si riscontrano problemi [...]