Skip to content

Ritardi e interruzioni della spedizione

Services

Questo è un aggiornamento riguardante i ritardi di spedizione e le interruzioni che stanno accadendo al momento e ciò che Heskins sta facendo per ridurre il loro impatto.

Sono sicuro che tutti possono essere d’accordo sul fatto che la logistica e la carenza generale di scorte non siano mai state viste da nessuno di noi. Ho iniziato la mia carriera qui più di 24 anni fa, nel 1997, e niente si è avvicinato. I programmi di consegna sono spesso estesi ora, con il risultato che i nostri partner di consegna aggiungono continuamente almeno un giorno ai tempi di consegna. Di seguito spieghiamo cosa sta facendo Heskins al riguardo.

  • Livelli di scorte interne: abbiamo una meritata reputazione di detenere livelli elevati di scorte grezze, in corso di lavorazione e finite; dall’inizio del 2021, abbiamo aumentato significativamente questo livello. Ci consente di garantire che saremo uno dei pochi fornitori in grado di rispettare le scadenze.
  • Spedizioni anticipate: a causa di ritardi presso i partner di consegna, ti consigliamo, se possibile, di scegliere una data di spedizione anticipata da Heskins; possiamo quindi garantire che il tuo stock arrivi in ​​tempo o forse prima.
  • Orari: investiamo in sistemi di produzione e spedizione efficienti. Se disponi di una pianificazione regolare dei requisiti, saremo lieti di incorporare tali dati nei nostri sistemi per garantire che i tuoi requisiti fluiscano in modo efficiente.

Siamo qui per lavorare con te durante questi tempi difficili per assicurarti che tu abbia un problema in meno da risolvere.

Se desideri discutere con noi delle tue esigenze, contattaci tramite telefono o live chat. In alternativa, compila il modulo di contatto e ti risponderemo il prima possibile.

Tags

Bloccato per informazioni

Iscriviti alla nostra newsletter per approfondimenti ed eventi del settore.